hotel marina di campohotel marina di campo 0565 976861 Invia mail Prenota online Prenota il traghetto
 

MTB fra
scenari unici

In mountain bike sulle montagne elbane

Scegliere la mountain bike per esplorare il territorio dell'Elba significa lasciarsi alle spalle le tranquille strade panoramiche della costa in favore di sterrati, mulattiere, antiche miniere, scogliere e sentieri scoscesi tra gli alberi.

L'isola è un vero e proprio paradiso per gli amanti della mountain bike, dove tecnica e divertimento si uniscono a profumi suggestivi e paesaggi di straordinaria bellezza. Ci sono itinerari adatti per ogni livello di preparazione: dai più esperti, ai principianti, alle famiglie. Coloro che cercano semplicemente un'avventura in sella immersi nella natura mediterrannea dell'Elba possono concentrarsi sui percorsi segnalati all'interno Capoliveri Bike Park e del Parco Minerario.

Quest'ultima location è particolarmente suggestiva ed unica nel suo genere, permette ai biker di pedalare su sabbie rossastre e sterrati rilucenti di piccolissimi frammenti metallici. Niente paura anche in caso di guasti o necessità di riparazioni, gli isolani dell'Elba hanno una forte cultura della bicicletta e pressoché in ogni comune si trova almeno un'officina specializzata per le mountain bike. Le migliori si trovano a Portoferraio, Capoliveri e Marina di Campo.

Vuoi scoprire questo ed altro all'Isola d'Elba? Prenota una camera!

Utilizza i servizi dell'hotel anche il giorno della partenza!

  • Deposito bagagli
  • Utilizzo piscina
  • Utilizzo spogliatoi con doccia

Scopri le nostre offerte speciali per soggiornare all’Isola d’Elba in Bed & Breakfast o in Mezza Pensione, sconti speciali per i bimbi!

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet